da
ma forse la cosa più strana che ho fatto fu quella volta che cagai a scoppio sulla parete del gabinetto dell' area di servizio Firenze Nord
Era un venerdi pomeriggio, stavamo andando a misano, eravamo sulla Firenze-Mare, e quando arrivammo dalle parti di Pistoia mi prese un mal di pancia a dir poco teribbbile!
stringendo le chiappe e sudando freddo riuscii non so come ad arrivare alla stazione di servizio senza cagarmi sotto, fermai la macchina davanti ai cessi e barcollando corsi dentro;
entrai nel primo cesso, il mal di pancia era tremendo, annichilante, mi annebbiava la vista, non ce la facevo a tenerla, mi scappava mi scappava mi scappava!
Tirai giù pantaloni e mutande e .... prima di riuscire a sedermi sul cesso il "tappo" di merda dura che reggeva quella sciorta saltò via, e con un botto che più che di un peto sembrò quello di un petardo, la merda a scoppio partì ad alzo zero, e si appiccicò tutta sulla parete del bagno....
quando mi girai per vedere cosa era successo mi trovai difronte a uno spettacolo devastante, dantesco: merda da tutte le parti, su per la parete fino a un metro e mezzo di altezza, una rosata che sembrava essere stata sparata da una spingarda caricata a merda spray, una cosa allucinante, sembrava la seconda bolgia dell' ottavo cerchio!!!
Ma quel che è peggio è che il peto-petardo rimbombò così forte nel silenzio dei cessi che un tipo che stava cagando nel cesso accanto si spaventò a morte, e, complice l' ammorbante fetore di merda sciorta che dilagò nei cessi alla velocità del suono, fuggi coi pantaloni a mezz' asta gridando "Mamma mia! Cos' è successo? Aiuto, aiuto!, il cesso è esploso, la merda ci invade!"
Quando aprii la porta per uscire dal cesso davanti a me stava la donna delle pulizie con gli occhi strabuzzati che con una mano cercava di tapparsi bocca e naso.... la guardai con duro cipiglio e, indicando la merda tutta spiaccicata sulla parete del cesso, la redarguii dicendole "E' questa la maniera di tenere in ordine i gabinetti?"