Oggi è lun 23 dic, 2024 3:26 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  1 3 4 5 6 7 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 ott, 2013 8:26 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

MessaggioInviato: lun 21 ott, 2013 9:08 pm 
Non connesso
spiattella gomme

A parte il fatto che uscire piu largo ancora per marquez significava a quella velocita andare per prati per via del cambio di direzione. Cmq Lorenzo era 4 metri piu largo di pedrosa, mica centimetri, e quello é il punto piu largo di P.I.

Peró anche io, come zio tazio, eviteró speculazioni che potrebbero portare a ragionamenti cattivelli, tipo che lorenzo da due gare a questa parte sia parecchio attratto dalle carene di marquez.

MessaggioInviato: lun 21 ott, 2013 10:52 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

MessaggioInviato: lun 21 ott, 2013 11:59 pm 
Non connesso
Troppo forte!

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 5:41 am 
Non connesso
il marito della moglie di Dart

(SuperSic)

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 8:54 am 
Non connesso
Succhia ruote

Penso che Rossi sia talmente in credito con chi lo ha sostenuto da poter permettersi questo.
Dispiace anche a me ma ad uno che negli ultimi 15 anni mi ha fatto emozionare, gioire, gridare, sudare, piangere darò il mi sostegno da tifoso fin all'ultimo.
Purtroppo il grosso problemo sta sulla carta d'identità e sul fatto di appartenere (come anche i suoi tecnici) ad un paio di generazioni fa, troppo per questo ammasso di fili elettrici che oggi guidano.
Rimango dell'idea che con le vecchie 500 o le prime MotoGp oggi Rossi, magari con un po più di fatica sarebbe li a bastonar tutti!

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 9:25 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 9:39 am 
Non connesso
ex-contatore ufficiale del motobar

dico la mia, anche se non interpellato...a me stan sulle palle sia lorenzo che marquez
lorenzo perchè è sempre stato un spagnolettofiglindrocchia che ha sportellato e, soprattutto in 250, fatto le classiche mosse da spagnolo: gli ho visto dar carenate (e ci sta), stringere la traiettoria per non far passare, ma anche allargar troppo e buttar fuori l'avversario diretto (e questo già ci sta un po' meno)
da quando è arrivato in motogp si è calmato, ma come dice giustamente tazio non dovrebbe alzar il ditino ogni volta, e poi comportarsi come si comporta (vedi le ultime 2 carenate a marquez)
però pure marquez è spagnolettofiglindrocchia, in moto2 è stato squalificato perchè ne faceva una dietro l'altra, e non è questione di sorpassi aggressivi e sportellate, ma piuttosto buttar fuori l'avversario (ricordo con espargarò lo buttò proprio fuori senza motivo), allargar la traiettoria in staccata per far andar sull'erba l'avversario (luthi se non erro) e tutta una serie di comportamenti che definire "aggressivi" mi sembra un po' bonario. io seguo rossi dalla 125, ed era esuberante, aggressivo ma le cose che fan gli spagnoli non gliele ho MAI viste fare.
sull'episodio in sè, mi sembra che i piloti stessi parlino di 50 e 50....

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 10:03 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 2:40 pm 
Non connesso
Succhia ruote

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 2:58 pm 
Non connesso
sputerista

bravo zio, bel post.

vorrei pero' chiedervi come vi ponete di fronte agli attacchi che puntuali fioccano a rossi nel dopo gara, ad esempio leggendo i commenti agli articoli di "censura"... allucinante l'astio che covano certi utenti dietro la tastiera...

le accuse maggiori riguardano il fatto che lui non e' MAI stato il piu' forte, i 9 titoli sono arrivati per grazia ricevuta, raccomandazioni a causa della sua capacita' di fare audience, gomme su misura, moto di gran lunga migliori... ecc...

secondo voi, c'è un fondo di verita'? possibile che il fenomeno rossi sia effettivamente stato costruito ed ingigantito ad uso e consumo del motomondiale?

a forza di leggere centinaia di questi commenti, hanno instillato in me il dubbio, che lo seguo e mi diverte da quando avevo 16 anni...

Ultima modifica di luuca il mar 22 ott, 2013 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 3:21 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 3:25 pm 
Non connesso
sputerista

chiedo venia, era cosi' pour parler, io manco posso postare commenti di la' perche' non sono iscritto ;)

pero' la mole di dati che vengono sviscerati a sostegno di tale tesi e' cosi' enorme, che alla fine qualcosa ti resta, anche se non vuoi :-D

EDIT: edito il nome del sito

il regolamento ce l'ho tatuato sulla schiena, ma al momento sono sprovvisto di un doppio specchio Immagine

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 4:01 pm 
Non connesso
lo chiamavano Scipiorosicone

MessaggioInviato: mar 22 ott, 2013 4:45 pm 
Non connesso
spiattella gomme

Purtroppo anche i commenti agli articoli su motograndprix sono zeppi di insulti verso Rossi.
Credo che in qualsiasi altra nazione al mondo rossi verrebbe venerato in blocco da tutto il popolo motociclistico, per tutto quello che ha dato ...
Invece qui ... :down:

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  1 3 4 5 6 7 9

Tutti gli orari sono UTC+01:00