Wrooom: E' allarme Rossi
E-mail Stampa PDF
di Ernesto Emmi
Addthis
Rossi in rosso, ora è ufficiale. Vale è arrivato all'evento di presentazione del Wrooom a bordo di una Fiat Punto dell'organizzazione.
Nella sala Hofer di Madonna di Campiglio, Vale ha incontrato i colleghi Fernando Alonso e Felipe Massa della Ferrari F1, ma ha subito voluto scabiare due chiachhiere con il suo compagno di squadra, Nicky Hayden.
Nonostante il Wrooom, che è l'evento di presentazione per Rossi e per la Ducati, Vale sta ancora facendo terapia anche in motagna.
"Sono preoccupato - ha detto Vale - nonostante l'impegno muovo ancora troppo poco la spalla e non riesco a stare in carenatura come vorrei. Ora devo solo lavorare per migliorare in questi giorni prima dei test".
Nonostante i sorrisi, dunque, ci sono ancora delle zone d'ombra sulla sua preparazione fisica in vista dei test della Malesia, dove ci sarà il primo confronto ufficiale tra i protagonisti della Motogp.
L'apparizione di Rossi è stata un vero e proprio lampo, giusto il tempo dei saluti di rito e di quelche scatto. La nuova uniforme, per la cronaca sta molto bene al nove volte campione del mondo, in effetti sembra abbia sempre indossato questi colori.
Stavolta, comunque, le foto che vedete anche qui sotto non sono dei "fake", quindi stropicciatevi gli occhi con questa anteprima.
lo avevo detto io